a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adicing elit ut ullamcorper. leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Leo, eget euismod orci. Cum sociis natoque penati bus et magnis dis.Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet.

Il mio metodo di lavoro

1 - Concept

Presento alcuni spunti e ispirazioni su cui indirizzare l'inizio del lavoro. Saranno i concept, infatti, che guideranno me e il cliente lungo la strada vincente per gli obiettivi del progetto.

2 - Design preliminare

Disegno i primi oggetti, possibilmente già un primo set di prova oppure 2-3 pezzi in linea con il concept prescelto. Fornisco i modelli 3D per la realizzazione dei primi prototipi estetici.

3 - Valutazione dei prototipi estetici

Mi incontro con il cliente per valutare i prototipi estetici sia da un punto di vista tecnico-esecutivo, sia da un punto di vista stilistico.

4 - Sviluppo del progetto

Sviluppo i modelli approvati seguendo le valutazioni fatte insieme al cliente. È in questa fase che produco un nucleo centrale (set o parure) e alcuni nuclei derivati da quest’ultimo. In particolare, ci saranno varianti di diversa natura: più importanti e grandi, più leggere e piccole, e variazioni formali sul tema.

5 - Revisione finale e consegna

Valuto insieme al cliente le tavole da me presentate e decidiamo quali modelli ultimare e le eventuali modifiche e/o integrazioni da apportare.
Infine, consegno i file 3D dei modelli approvati nel formato utile alla tecnica di realizzazione.

© Copyright 2019 – Angelo Catalani – Loc.Bagnoro, 20 – 52100 Arezzo – Italy – P.I. 02313120517 – C.F. CTLNGL74E19A390G
info@angelocatalani.it – mob 3476344764


Created by X-Brain